Circuit training & TRX CIRCUIT

Dimagrire e tonificare tutto il corpo: obiettivo difficile da ottenere se si sceglie una sola disciplina.

Per perdere peso è infatti necessario svolgere un'attività aerobica, volta a bruciare i grassi, mentre per i muscoli bisogna scegliere un allenamento che stimoli la sintesi di proteine.

La soluzione dunque è affiancare le due modalità, abbinando ad attività ad alto dispendio energetico esercizi di potenziamento muscolare.

Questa è la filosofia del Circuit Training: l'alternanza di esercizi di tipo aerobico ed anaerobico, eseguiti su stazioni appositamente predisposte, senza pause intermedie.

Il risultato è un allenamento fluido, che non annoia grazie all'alternanza di diversi esercizi e che permette di ottenere effetti benefici mirati e intensivi con un impegno di tempo relativamente contenuto.

Il Circuit Training si può modellare sulle necessità di chiunque, scegliendo gli esercizi e l'intensità giusti per l'obiettivo da conseguire.



Se siete interessati ai corsi di circuit training e volete informazioni, compilate il modulo con i dati obbligatori e sarete ricontattati al più presto dal nostro staff!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti