g.a.g.

G.A.G. (Gambe, Addominali, Glutei) è una tecnica di fitness appositamente studiata per tonificare e modellare le zone dei glutei, delle gambe e degli addominali, ottima per mamme preoccupate di recuperare al meglio il proprio peso forma dopo la gravidanza.

E' dedicata al rassodamento rapido di gambe, addome e glutei, e si svolge a tempo di musica con la guida dell'istruttore.

Il corso prevede l'esecuzione di molteplici esercizi con diverse intensità che permettono di tonificare tutta la fascia addominale, la parte laterale ed interna della gamba ed infine i muscoli del piccolo, medio e grande gluteo.

Consigliata a chi desidera rassodare i glutei ed avere addominali scolpiti e gambe toniche.

Il lavoro da fare non è stressante, è supportato dall'accompagnamento musicale e se praticato tre volte a settimana per circa 30 minuti può dare ottimi risultati.

La tecnica G.A.G. si propone di andare diritti all'obiettivo (tonificare sedere, pancia e cosce) con un minimo dispendio di tempo.

E' importante concentrarsi al massimo sulla zona interessata, cercando di non coinvolgere altri muscoli e mantenere la contrazione muscolare per tutto l'esercizio.

il G.A.G. è alla portata di tutti, donne e uomini, principianti e non; è sconsigliato solo per chi soffre di problemi alle ginocchia o alla schiena.

Non si deve dimenticare che il G.A.G. è un metodi di allenamento studiato per avvicinare alla ginnastica in modo graduale chi abitualmente non fa sport e rischia di manifestare disturbi alle articolazioni.

 



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