la nostra app

un nuovo modo di fare fitness con wiva!


Il Fitness Wiva da oggi si prenota con la nostra APP

Per rispettare tutte le disposizioni anti Covid-19, per mantenere il distanziamento e per assicurare la migliore pratica sportiva nelle condizioni di massima sicurezza per i nostri soci, dalla stagione 2020/21 Palestra Wiva Fitness implementa l'utilizzo obbligatorio della App MyiClub.

 

La app è facilmente scaricabile negli store Apple e Google e funziona in ambiente iOs ed Android.

 

L'interfaccia è chiara, semplice e gestibile ed aiuterà tutti i nostri Soci a ritrovare il piacere di fare fitness con noi, in sicurezza e serenità.

 


come utilizzare la nuova app my iclub


  1. Vai su Apple Store o sul Play Store di Google.
  2. Scarica la App MyiClub (vedi icona qui a fianco).
  3. Apri la App.
  4. Cerca la palestra "Wiva Fitness".
  5. Inserisci le credenziali che ti abbiamo comunicato.
  6. Vai a "Prenota" e scegli l'attività a cui vuoi partecipare.

 

Ricorda che le classi saranno al massimo di 12 persone (e minimo di 5).

 

Puoi inserirti nella "lista d'attesa" qualora il corso scelto fosse già al completo e verrai avvisata/o se dovesse liberarsi un posto.

 

Ricordati di disdire entro 2 ore dall'inizio della lezione altrimenti la medesima sarà comunque automaticamente scalata dal tuo pacchetto ingressi.

 

Puoi prenotare solo se sei in regola anche con la quota associativa e il certificato medico, diversamente non potrai proseguire con la procedura di prenotazione.

 

 



Cosa è successo ai vecchi abbonamenti "open" dei soci

Palestra Wiva Fitness tiene in grandissimo conto le esigenze dei propri Soci e rispetta ed è grata per la fiducia che essi le hanno sempre accordato.

 

Visto che dalla stagione 2020/2021 come notato ai paragrafi precedenti le modalità di fruizione della palestra sono cambiate per effetto delle disposizioni anti Covid-19, e gli ingressi sono diventati l'UNICA modalità per praticare fitness con noi, i Soci che avevano in essere abbonamenti di tipo Open in corso di validità durante il lockdown e durante il periodo di chiusura della Palestra (dal 22 Febbraio 2020 al 31 Luglio 2020 e dal 1 Settembre 2020 al 26 Settembre 2020) vengono RIMBORSATI per il loro non goduto (e già pagato, ovvero non vengono conteggiate nel rimborso le eventuali rate non versate prima della chiusura, ndr) con un Voucher che varrà per 12 mesi e che verrà comunicato per il proprio ammontare a ciascun Socio.

 

Tale Voucher può essere utilizzato per ottenere pacchetti di ingressi che diventano spendibili tramite la procedura prima dettagliata e che richiede l'implementazione e l'utilizzo della app My iClub di cui al paragrafo precedente.

 

Per informazioni sulle novità e le procedure che da quest'anno sono in vigore, vi preghiamo di contattare la palestra tramite la nostra mail, numero di telefono e naturalmente vi invitiamo a passare in Reception negli orari prestabiliti per qualunque curiosità o altro desideraste chiederci.