la tua casa fuori casa

La società

La Società Sportiva Dilettantistica Wiva Fitness nasce nel 2016 come attività indipendente grazie alla visione della responsabile, Katia Ghisoni, che dopo anni di attività nell'ambito del fitness, forte di un entusiasmo vero e sincero e di grande competenza, decide di creare una palestra davvero "a misura di uomo e donna".

 

Un luogo dove ciascuno si possa sentire a proprio agio, e dove chiunque sappia che non esistono traguardi irraggiungibili, solo traguardi che prima o poi con l'impegno e la costanza saranno toccati.

 

L'affidabilità, la visione e la costante ricerca delle migliori soluzioni fitness per un pubblico fatto di persone reali sono da sempre il motore che spinge Katia a condividere la sua filosofia che vede il fitness come esperienza di vita e salute.

Provare per credere!

I trainers

La Palestra Wiva Fitness promuove un rapporto stretto e personale tra trainers e amici che frequentano i corsi.

 

Questo approccio permette a ciascuno di sentirsi un'individualità anche per quanto riguarda il proprio programma fitness, e lascia a ciascuno libertà di imparare ogni allenamento divertendosi e sapendo che il trainer ha perfettamente chiare le diverse esigenze di ognuno, anche durante il lavoro in una sala completa.

 

I nostri trainers sono tutti estremamente professionali e competenti ma mai distaccati.

Ecco perché quando diciamo che con noi fare fitness è anche DIVERTIMENTO sappiamo di dire la totale verità.

 

Chiedete ai nostri corsisti... il loro feedback è il miglior biglietto da visita per i nostri allenatori, e per noi!

Dove trovarci

La Palestra Wiva Fitness si trova a Lodi Vecchio presso Il Giardino della Salute, rinomata SPA e Centro Benessere a rilevanza provinciale.

In questo ambiente di pregio, la nostra filosofia di salute e benessere applicata al campo del fitness trova la sua più armoniosa e naturale collocazione.

L'ampio parcheggio privato è a disposizione di tutti i nostri soci iscritti, che invitiamo caldamente a provare i trattamenti offerti dalla struttura, certi che non avranno a pentirsene. 



La nostra filosofia è perfettamente esemplificata da questo video celebrativo dello sport promosso dalla UE in occasione delle settimane europee dello sport: